[OT] Xp, cosa c'è di male - was [KDE3....]

Alle 15:55, giovedì 10 ottobre 2002, Manuel Ferrero ha scritto:

> Cos'ha xp piu' di uno schema di colori?

Un sacco di bug, una licenza che per poco non ti chiede di evirarti,
se lo installi una seconda volta devi chiamare microsozz per avere
una chiave, se lo installi 4 volte la licenza decade...
(quest'ultima è da verificare ma....)

:)

Dovremmo ringraziare M$, ci sta spianando la via!

Byezz
--
Michele Bonera
Linux User Group Brescia - http://lugbs.linux.it