Re: Ma perchè la debian è dei poveri?

On the last episode (Thursday 10 October 2002 01:38), Nick Name wrote:
> Come da soggetto. Ho letto su dwn la notizia riguardante kde 3.1beta,
> c'è scritto che ci sono i pacchetti per woody ma al sito che manda
> invece ci sono quelli di 3.03
>
> Sul sito ufficiale di kde 3.1beta all'annuncio c'è un link ai pacchetti
> debian, ma questo link non funziona, mentre quelli delle altre
> distribuzioni funzionano.
>
> Non è la prima volta che succede questo col kde, personalmente lo
> guardo solo per sapere a che punto sono, ma perchè a debian deve sempre
> succedere così? Qualcuno sa che fine hanno fatto sti pacchetti?
>
> Vince
Io questa volta sono stato zitto, appunto perché la situazione non è
chiara per quanto concerne Debian.  Per dirla tutta, ora che la notizia
è venuta fuori, esiste un progetto molto ambizioso di fornire supporto,
sui server di kde.org, sia alla linea 3.0.3/3a/4 sia alla 3.1, ambedue
per Woody, e ambedue provviste di tutti i pacchetti che vanno ricompilati
(questo è lasciato ai... volontari).  Però in realtà pare abbiano
cominciato male, c'è una polemica riguardo il numero di versione dei
pacchetti su downloads.kde.org, il programmatore di kde che guida il
progetto è un principiante per quel che riguarda Debian, non l' ha mai
usata prima.  Forse sarebbe meglio aspettare un attimo per vedere come
evolve la situazione nella realtà, le intenzioni ci sono e sono buone,
ma forse è meglio seguire con attenzione la ML debian-kde aspettando
che il lavoro sia terminato.  Di buone intenzioni è lastricato l'
inferno...

Ciao,
Paolo

--
If Linux is not Unix then Windows are not Gates
                         Anonymous, XXI Century