Re: CUPS e printing manager

> In genere CUPS viene configurato via browser
> http://localhost:631
> ci puoi accedere anche da un altro client, ma devi abilitare l'IP dell
a macchina
> chiamante in /etc/cups/cupsd.conf
>
> A. Bagaglia
> RayCone WebTech

Infatti l'ho configurato via browser http://localhost:631, ma a me
interessava, anche per comodità, poterlo fare con il Printing Manager
di KDE.

Quindi, modificando /etc/cups/cupsd.conf potrei farlo?

Mi spiegate materialmente come devo fare.
Chiedo scusa, ma ho iniziato ad utilizzare Linux solo da 10 giorni...

Iv@n