KDE 3.1, una favola!

Ho installato KDE 3.1 beta2, una favola, il tema Keramik è da urlo,
konqueror è stato notevolmente migliorato correggendo quei mini-bug che
non sono niente ma messi assieme infastidiscono. Nuova preview per le
immagini/pdf/altro nei documenti, migliorato il Control Center e altro
ancora. Inolte, udite udite, Konqueror ha le tabs!!!
Non c'è che dire, gran bel lavoro.

Ho notato un instabilità sul Control center quando si cambia style, ma
penso sia cosa da poco, basta usare xkill e comunque verrà sicuramente
corretto al più presto.

Poi ho scoperto una specie di vassoio (applet) che permette ad esempio a
kget di dockare li' le applicazioni, non so se ci fosse sempre stata,
una cosa è certa, io non l'avevo mai vista, ed è molto utile).

Moooolto bene.
Ciao

ps: volete uno screenshot?
http://members.xoom.virgilio.it/aventrax/desktop.jpg
(notare tabs di konqueror e bellezza del tutto :P)
--
GnuPG fingerprint: 3C4D 4D2A 3BBE B24B 4EC2  60E7 6FFE 947C 9CAE 9642