Re: questione di vita (apache) o di morte (iis)

On Tue, May 21, 2002 at 12:31:29AM +0200, Apaella wrote:

> visti gli sviluppi del 3d mi inserisco...
>
> il problema non h l'uso di IIS o ASP, il problema h l'incompetenza di qualcuno
> che basa la sua strategia sul fatto che il prodotto funzioni per mercoledl.
> Sinceramente trovo questo assurdo.

A proposito di competenza, mi risulta che la tec(a)nologia di asp :)
preveda la necessita' dell'embedding di un linguaggio all'interno
dello skeleton asp. Nel caso IIS questo e' generalmente - vedi
considerazioni di altri ovvie - VB. Nel caso di Linux, perl o
java. Quindi anche riuscendo a far funzionare l'accrocchio - che io
personalmente rimuoverei da woody - mi pare difficile che i ridotti
di cervello che sviluppano in ASP piuttosto che in perl o php, per
non citare ambienti come jsp, zope, ecc. ci possano cavare un ragno
dal buco...

Attendo smentite dai meglio informati - asp non lo tocco neanche con
una pertica lunga 3m...

--
Francesco P. Lovergine