Re: Mozilla e plugin flash + Gnome2 + Samba

On 08 Oct 2002 23:19:12 +0200
Whereisit <whereisit@libero.it> wrote:

> A quanto ho capito e' un problema del dispositivo audio; ovvero, se
> esd e' attivo quando sto vedendo una pagina in flash, mozilla si
> blocca senno' va tutto bene.

o fai in modo che esd parta con l'apposita opzione per lasciare libero
il dsp quando non serve oppure usi mozilla col supporto esd, facendo
dpkg-reconfigure -plow mozilla (magari metti auto)

Vince

--
Fedeli alla linea, anche quando non c'è Quando l'imperatore è
malato, quando muore,o è dubbioso, o è perplesso.  Fedeli alla linea