Re: Reiser e nuova installazione di woody

On Tue, Oct 08, 2002 at 05:16:34PM +0200, giuliano wrote:
> Ciao a tutti.
> Dovrei installare la woody sul portatile usato che ho appena preso (NEC
> Versa Note VX) e vorrei formattare le partizioni con reiser, fin
> dall'inizio, ma non ho alcuna esperienza in merito. Qualcuno ha delle
> dritte?
>
> Grazie
> Giuliano
Ciao,
come dice una FAQ sui CD Debian:
http://www.it.debian.org/CD/faq/#bootable
il terzo CD è "bf2.4 (kernel 2.4 con supporto abilitato per ext3 and
ReiserFS )"; se non hai il terzo CD puoi usare i dischi di boot, li
trovi dentro la cartella qualcosa/disks-i386/bf2.4/ dei CD Debian.

Sul mio PC ho ReiserFS e va che è un piacere. Ricordati di installare
reiserfsprogs.

WW.
--
Werewolf alias Matteo