Re: [GNOME2] Errore allo startup

* N. Wieland <nicholas_wieland@yahoo.it>:

> Ottimo ! Come sempre la mia comprensione e conseguente risoluzione dei
> problemi che si presentano nelle installazioni è saggia e precisa (ma
> UNA volta ho aiutato qualcuno ?? ;)

A dire la verità, ci avevo già pensato prima che me lo dicessi tu...
<very evil grin>

> Strepitoso: il poster di Manuel De Icaza che tengo in camera non è messo
> li a caso (sopra il calendario della Arcuri... è grave ? ).

Dipende se si offende la Arcuri (o de Icaza) ;-D

Ciao,
 Emmanuele.

--
Emmanuele Bassi (Zefram)           [ http://www.radiance.ods.org/~zefram ]
GnuPG Key fingerprint = 4DD0 C90D 4070 F071 5738  08BD 8ECC DB8F A432 0FF4