Re: nuovo kernel

    MF> mi sono compilato un nuovo kernel e mi trovo con il
    MF> nuovo_kernel_image.deb da installare: come procedere al meglio
    MF> per poter tornare al vecchio kernel nel caso che il nuovo non
    MF> funzioni a dovere?

Già in automatico installando il nuovo kernel dovresti poter partire
con quello vecchio digitando "old" al prompt del Lilo. Questo
assumendo che il tuo lilo.conf contenga qc del tipo:

    image=/vmlinuz.old
	label=old

Ogni immagine del kernel prodotta con make-kpkg scambia opportunamente
i symlink tra /vmlinuz[.old] e /boot/vmlinuz-X.Y.Z

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincero' ad aver paura di chi mi copia.