Modem lento.. ?

Ciao a tutti.. Ho appena installato Linux (ancora la Redhat, ma la 7.2) e ho configurato il sistema per connettermi ad internet; Funziona, solo che paragonando la velocita' di linux (konqueror) con w98 (opera) quest'ultimo risulta essere moooolto piu' veloce, anche se kppp dice che si viaggia a 50.6K....

Mi chiedo: c'e' forse qualche opzione, tipo compressione dati, o cose del genere che non ho incluso in qualche file in /etc/ppp/ ??

Grazie,
Enrico

Servizi per le aziende: http://www.elitel.biz