Debian a Roma? LiMe 2002

Ciao,
  questa settimana ci sara' a Roma nei giorni 11 e 12 ottobre il
               "Linux Meeting - LiMe 2002"  --- http://lime.lugroma.org/
giunto alla quarta edizione, organizzato dal LUGRoma, dove saranno presenti tra l'altro rappresentanti di varie associazioni, tra cui Debian.

Ultimamente non ho seguito la lista come sempre, per cui non so se ne e' stato gia' parlato qui in lista, comunque mi piacerebbe che anche gli altri Debianisti lo sapessero, e se passaste da queste parti potete passare a trovarci :)

Tnx,
Bye,

("Linux Meeting - Lime 2002" ** 11/12 Ottobre 2002 http://lime.lugroma.org)
Marco Mililotti                  | Peace cannot be kept by force. It can only
mililmar at lucy.dii.unisi.it    | be achieved by understanding.
web: http://www.yawbs.org/       |                   -- Albert Einstein
------ Fingerprint: D029 6910 4EBF 9DF7 6AE8  CF74 62E4 E3A0 F4B7 57EA ------