Re: Immagine iso dell'archivio security.

On Sun, Oct 06, 2002 at 06:01:53PM +0200, webmaster @ linuxabbestia. net wrote:
> In a stormy day a lighting flash occurred: it carried the message from M.Alberto:
> 8-§ Volevo installare kde3.0.3 sul computer di un amico via cdrom. Il
> 8-§ problema è che ha delle dipendenze verso i pacchetti che si trovano
> 8-§ nell'archivio security. Come faccio a creare velocemente un'immagine
> 8-§ iso dell'archivio? Non riesco a scaricare i deb con wget, perché credo
> 8-§ si trovino in pool. Preferirei non mettere mano a debian-cd, mi sembra
> 8-§ troppo complesso.
> 8-§

> [...]
Non mi sono spiegato bene. Riesco ad installare kde3.0.3 via internet,
riesco a fare il cd con i pacchetti non ufficiali di kde3.0.3 per
woody, ma non riesco a fare il cd con i pacchetti security. Come
faccio a fare quest'ultimo cd?

Ciao, Alberto.
--
Nei requisiti c'era scritto: Windows 95 o superiore -
Così ho installato Linux