Re: server pop

On Oct 06, gianni <savagnolu@tiscali.it> wrote:

> Uso fetchmail + postfix + procmail, manca un server pop (credo
> ;). Quale mi consigliate che sia efficente e vada daccordo con gli
> altri programmi (principalmete con fetchmail credo).

courier-pop o cyrus-pop3d; ovviamente nessun server degno di questo
nome crea seri problemi di compatibilita` con fetchmail o altri client.
Entrambi quelli che ti ho suggerito hanno gia` pronti anche i demoni
IMAP, anche via SSL (courier di sicuro, cyrus non ricordo, ma direi
di si`).

Ce ne sono anche altri; cerca di capire quale soddisfa le tue
esigenze (probabilmente tutti) e controlla la loro storia di
sicurezza su bugtraq o simili (i.e.: evita il server della UW,
che e` il pacchetto ipopd, direi).

--
(=---= alberanid@libero.it =------------= PGP KeyID: 0x465BFD47 =---=)
 )                         Davide Alberani                          (