Re: per la vostra pubblicità

On Sunday 06 October 2002 13:22, giupy wrote:

> non esiste una legge del tipo: hai mandato dello spam a me
> personalmente e quindi mi devi 1999 dollari? :))
> sarei ricchissimo

Tu scherzi, ma in realtà la legge esiste... ;-)
E' la famosa legge 675/1996 sul trattamento dei dati personali (quella che
tutti chiamano, sbagliando, legge sulla privacy).
Grazie a questa legge alcune persone hanno preso dei soldi (fino a 250€ se ben
ricordo) da gente che faceva spam.

Se la cosa ti interessa, guarda un po' qua:
http://www.maxkava.com/spam/

--
Saluti,
Cristiano Riva