Upgrade Potato -> Woody

Salve a tutti.

Ho comprato in edicola una rivista con allegati i primi due CD
della nuova Debian 3.0
Volevo usarli per aggiornare la mia gloriosa Patata, ma...

# apt-cdrom add

per i due CD,

# apt-get dist-upgrade

e...

480 packages upgraded, 111 newly installed, 12 to remove and 10 not upgraded.
Need to get 0B/270MB of archives. After unpacking 29.5MB will be used.
Do you want to continue? Y
Media Change: Please insert the disc labeled 'Debian GNU/Linux 3.0 r0 _Woody_ -
Official i386 Binary-1 (20020718)' in the drive '/cdrom/' and press enter

(infilo il primo CD) <enter>

E: Internal Error, Couldn't configure a pre-depend
# _

E mi pianta così. Non un suggerimento sul da farsi, nessuna
ulteriore informazione sulla pre-dipendenza (ma che è?) che
dice di non poter configurare.
E poi "internal error" mi fa paura... suona sinistramente grave...
Che significa?
Cosa faccio ora?

Help!

  Fabrizio Stefani