Re: Scheda video

On Fri, Oct 04, 2002 at 04:59:48PM +0200, Michele Bonera wrote:

> Penso sia fondamentale, in quanto calcola le dipendenze.
> Però ora mi viene un dubbio: le dipendenze di cosa?
> Di una parte del kernel rispetto ad un'altra?

E' una cosa che serve per i programmi C.
In pratica, aggiorna le righe dei 'make files' che dicono al compilatore
da quali '.h' dipende ogni '.c', in modo che poi il comando make compila
solo quei '.c' i cui '.h' risultano modificati, + ovviamente i .c
modificati.
Tutta 'sta storia per evitare di ricompilare a tappeto tutto il
kernel, inclusi i file che non sono cambiati.

Un make dep e' necessario dopo una riconfigurazione del kernel, perche'
molto probabilmente aluni '.h' sono stati cambiati.

Ciao
-----
FB