Re: Pacchetti ricompilati di XFree 4.2.1-0pre1v2

[gio 03/10/2002, ore 12:48] => Michele Dalla Silvestra scrive:

 [...]

> Inoltre in un CD di Linux&C ho trovato OpenOffice in pacchetti Debian, non
> ho ancora trovato una macchina sacrificale, ma un mio amico ha detto che non
> gli funzionano. Dovro' indagare sia se quei pacchetti funzionano sia se ne
> esistono di piu' affidabili.

 io ho usato queste url, e hanno funzionato bene:

 deb http://ftp.freenet.de/pub/ftp.vpn-junkies.de/openoffice/ unstable main contrib
 deb http://ftp.freenet.de/pub/ftp.vpn-junkies.de/openoffice/ woody main contrib

> ciao

 ciao

--
Franco
"Quello che abbiamo e' quello che ci siamo presi, e quello che ci siamo