Re: Come dire ad apt da che drive (o rete) leggere

On Thu, Oct 03, 2002 at 02:03:35PM +0200, Roberto Sebastiano wrote:
> Cambia il symlink /dev/cdrom

Ho visto la dir /usr/lib/apt/methods, contiene una serie di file tra cui
cdrom ecc, a cui credo apt faccia riferimento.
La mia situazione e' questa:

#cat /etc/fstab

/dev/sbpcd0      /mnt/cdrom          iso9660 ro,user,noauto          0  0  #(lettore non Eide,funziona con apposito modulo sbpcd.o)

/dev/hdc      /mnt/cdrom1          iso9660 ro,user,noauto          0  0

Non uso symlink perche' non mi piacciono tanto.
Che ci devo scrivere in /etc/apt/sources.list? Ora come ora non ne
funziona neanche uno perche' va a cercare /cdrom anziche' /mnt/cdrom,
pero' credo si possa personalizzare, oramai ho l'abitudine di mettere i
dev che da 'montare all'uso' sotto /mnt.

> Ciao,
> Roberto

Grazie gianni