Da: Franco Vite [mailto:franco@firenze.linux.it]
Inviato: mercoledì 2 ottobre 2002 16.48
A: ML Debian-Italian
Oggetto: framebuffer

ciao a tutt*,
ho provato a settare una risoluzione piu' alta del mio framebuffer in
console (che va a un misero 640x860). ho provato con

fbset 800x600-60

e' il risultato e' stato:

ioctl FBIOPUT_VSCREENINFO: Invalid argument

sto usando il kernel 2.4.18-bf2.4 di default.

che sbaglio?
come avere in console una risoluzione decente (800x600 o, meglio,
1024x768)?

tnx :)

--
Franco
"Quello che abbiamo e' quello che ci siamo presi, e quello che ci siamo