Re: 2 domande: iptables e log

On Wed, 2 Oct 2002 01:42:36 +0200
francesco <francesco.banconi@tin.it> wrote:

> meno invasivo di firestarter (che si caricava automaticamente a ogni
> startx)

non è che hai un programma che salva la sessione? io firestarter l'ho
usato ma non si carica automaticamente.

Cmq io e altri avevamo postato recentemente la nostra insoddisfazione:
strumenti che configurino un firewall allo stesso modo in cui dicono di
farlo con pochi comandi non ce n'è. Io ho usato bastillelinux ma quello
in woody mi dà errori di perl sul port scan detector. Cmq il firewall fa
quello che dice di fare, puoi provarlo.

Vincenzo

--
Fedeli alla linea, anche quando non c'è Quando l'imperatore è
malato, quando muore,o è dubbioso, o è perplesso.  Fedeli alla linea