Re: [OT]Re: Uno sfondo in regalo per te!!!

* Monday 30 September 2002, alle 15:09, Nick Name scrive:
> Si ma i nuovi di debian potrebbero voler fare una domanda sola, e non
> volersi iscrivere affatto. In ogni caso non mi sembra eccessivo lo spam
> che è arrivato in lista da quando sono iscritto, saranno 5-6 messaggi...
> Cmq senza voler discutere. Casomai si potrebbe fare un poll fra gli
> iscritti.

credo che chiudere le liste sarebbe deleterio per liste ad _alto_ traffico.
per gli stessi motivi indicati da nick.

--
Non sono strutturato per poter reggere per molto tempo ancora.
davide - dissident