Re: Ethernet Realtek rtl8139

On Tue, Oct 01, 2002 at 03:07:34PM +0200, Lo'oRiS il Kabukimono wrote:

> allora forse faresti meglio a levare il reply-to...

A parte che io trovo giusto avere un Reply-To, perfettamente gestibile
da un client mail quasi serio quale mutt (*non* voglio scatenare altri
quaranta flame, cancella quello che ti ho detto ;), il problema comunque
e' un'altro. Sto notando che mentre le vostre mail non mi danno problemi
(con L rispondo alla lista, con r al mittente), dalle mie mail entrambi
i tasti fanno rispondere alla lista.
Il problema contrario, semmai, non trovi? ;) O forse e' un problema mio?
Probabile, sto dormendo in piedi... Idee?