Re: TRANS.TBL: servono?

Alle 16:13, sabato 28 settembre 2002, Claudio ha scritto:

> Lo so che vi sto tempestando di e-mail idiote e me ne scuso ma mi sono
> fatto scaricare da degli amici i 9 CD della Sarge e l'incomodo l'ho pagato,
> per questo vorrei essere sicuro che i CD non vanno non per mia imperizia ma
> perchè lo scaricamento o la masterizzazione (operazioni loro) non siano
> state eseguite correttamente.

Dall'howto delle mailing list debian:

    *  Non inviare spam; si legga il regolamento sulla pubblicità sotto.
    * Si spediscano tutte le e-mail in inglese. Altre lingue solo nelle liste
di messaggi dove è esplicitamente consentito (ad esempio l'italiano in
debian-italian).
    * Ci si assicuri di utilizzare la lista corretta. In particolare, non si
inviino domande relative agli utenti alle liste degli sviluppatori.
    * Si vada a capo dopo al massimo 80 caratteri per linea nelle normali
liste di discussione. Le linee più lunghe di 80 caratteri sono accettabili
per l'output generato dal computer (esempio, ls -l).
    * Non inviare messaggi automatici del tipo "fuori ufficio" o "in vacanza".
    * Non inviare richieste di iscrizione o rinuncia alla lista stessa;
queste devono essere inviate al corrispettivo indirizzo -request

    * Non inviare mai i messaggi in HTML; si usi testo semplice piuttosto.

    * Si eviti di inviare allegati troppo grandi.
    * Quando si risponde inviando alla lista evitare di inserire in copia
(CC) colui che ha scritto il messaggio originale a meno che questi non lo
richieda esplicitamente.
    * Se si sta inviando un email ad una lista alla quale non si è iscritti
lo si specifichi nel corpo del messaggio.
    * Non usare un linguaggio volgare; inoltre alcune persone ricevono le
liste tramite pacchetti radio, dove bestemmiare è illegale.
* Evitare i flame; non è educato.

Che brutta mania 'sto HTML nelle mail.

Byezz
--