xinit

Sì sono sempre io, quello della Sarge, ho finalmente installato la Woody dai CD funzionanti trovati nelle riviste (Linux & c. e Linux Magazine) e, per chi ha seguito la mia odissea, riesco a fare l'installazione anche dai floppies. Proprio gli stessi floppies con cui non riuscivo a far partire l'installazione della Woody scaricata dal mio amico e a cui mancano tutti i TRANS.TBL nelle varie sottocartelle.
Ora il problema è startx.
Io lo invoco ma mi dà errore: non trova il file X in /etc/X11; inoltre dice xinit ERRNO 3. Mi è stato suggerito di fare dpkg-reconfigure xserver-xfree86 ma ahimè mi dice che non è installato del tutto. Quando vado a controllare con dselect il pacchetto risulta, però, installato. Faccio per installare sawfish ed altri pacchetti per interfaccia grafica ma mi dà ERRNO 100 o addirittura ERRNO 1. Che significa, come devo fare per configurare un'interfaccia grafica? Mi accontento anche di KDE (seppur non mi piaccia).

CONSULENZA:
Comunque installato il sistema base della Woody mi sono messo a controllare i CD della Sarge co md5sum e di 9 cd 4 sono corrotti e i primi 5 non hanno i files TRANS.TBL nelle varie sotto direttori (ma servono o no nell'installzione?). Poichè li ho pagati, anche se sono corrotti solo alcuni pacchetti per CD, che dite: me li faccio riscaricare?