Aiuto

Ho appena installato la debian 3 e ho dei problemi a configurare alcune
cose:

1-il modem usb è un conexant, caricando il modulo acm non trova nulla e
il device ttyACM0 non funziona

2-La scheda sonora è interna e lspci dice che usa il chipset ac97,
caricando viac82cxxx_audio la scheda viene trovata, ma usando xmms o
altri lettori non appare nessun messaggio di errore ma non si sente
nulla dalle casse, il mixer è al massimo e l'utente è nel gruppo audio

3-Ho scaricato i sorgenti dei driver dalla nvidia per la geforce2 e ho
provato a compilare il moduli per il kernel ,
ma col comando make esce il messaggio di errore che manca il file
modversion.h o modversions.h e poi non ho capito come installare il
modulo una volta compilato

non sono ancora iscritto alla lista  , quindi per favore rispondete in
privato, grazie