Re: TRANS.TBL: servono?

On 28 Sep 2002, at 16:28, Claudio wrote:
> Lo so che vi sto tempestando di e-mail idiote e me ne scuso ma mi sono
in 4 copie ...
> fatto scaricare da degli amici i 9 CD della Sarge e l'incomodo l'ho
> pagato, per questo vorrei essere sicuro che i CD non vanno non per mia
> imperizia ma perchè lo scaricamento o la masterizzazione (operazioni
> loro) non siano state eseguite correttamente. Il mio problema è
quindi un questione legale per il pagamento del servizio ?

> non si installavano, anzi per la precisione la Woody rimuoveva l'
> XFREE della Potato e non mi installava niente altro continuando a
> darmi ERRORE 1. La scheda video è una banalissima XentorTNT2 (che con
> la Potato configuro tranquillamente). Stanotte, allora, ho riprovato
non è un problema di driver, ma semplicemente che manca
qualche libreria ...

> [...]
> il1° della Woody e nei CD del mio amico X  nelle sotto-directory
> mancano i file TRANS.TBL e la mia teoria è stata avvalorata stamane
> dopo l'acquisto di LINUX MAGAZINE con i primi 2 CD della Woody.
> Per intenderci nel percorso
> F:\pool\main\b\bzip2 del CD della rivista ci sono :
> bzip2_1.0.2-1_3-i386.deb; libbz2-1.0_1.0.2-1_i386.deb; TRANS.TBL
> mentre nel cd del mio amico X
> E:\pool\main\b\bzip2 ci sono: bzip2_1.0.2-1_3-i386.deb;
> libbz2-1.0_1.0.2-1_i386.deb.
> Mancano i TRANS.TBL in tutte le sotto-cartelle sono importatni?
 Trans TBL servono con i sistemi che non distingiono tra upper e
lower case (win9X) se ci sono omonimie nel nome file.
Linux li ignora  ma ....
> Per il download tuti e due i miei amici hanno usato FlashGet e hanno
> masterizzato con Nero. Spero che qualcuno mi risponda per potermi
> regolare sul da farsi.
Non ho avuto esperienza personale ma un collega mi ha detto:
nero _NON_ masterizza correttamente ile immagini ISO, in
particolare i CD prodotti da tale programma NON sono bootabili .
Riipeto: me lo ha detto un collega , non ho provato, ma
corrisponderebbe esattamente al tuo problema !!!!

Leonardo Boselli
nucleo informatico e telematico
Dipartimento Ingegneria Civile
Universita` di Firenze