riscrittura campo From.

[per favore, mettete il mio indirizzo in cc, sono momentaneamente non
iscritto alla lista per i motivi che ora scoprirete.]

murphy mi ha cancellato dalle ML @debian a cui sono iscritto (questa e
curiosa) perche genero troppe bounce mail... il motivo (credo di aver
capito) è che l'indirizzo con cui scrivo alla ML è diverso da quello del
campo From (from != From). per questo motivo vorrei che exim riscrivesse
il campo Envelope From come il campo from ovviamente solo nel caso di
mail indirizzate a queste due ML.

ho visto che si può effettuare la riscrittura condizionata ma non ho
capito come fare a scrivere la condizione ( credo basti tradurre un to:
*@lists.debian.org)

--
Non sono strutturato per poter reggere per molto tempo ancora.
davide - dissident