Re: kde3: menu debian

Se l'hai reistallata completamente, la tua "/home" l'hai salvata da qualche parte ??? In caso contrario non vedo come KDE possa sapere cosa vuoi mettere sul desktop !!!!

Oppure intendi dire che hai reistalato woody e KDE non funziona più correttamente ???

   Walter

Ciao.
Ho reinstallato woody e stranamente non mi appaiono più su kde i programmi "non kde" nonostante siano correttamente installati e funzionanti (mozilla, opera ecc.). Devo aver tralasciato qualche pacchetto ......

--
God hates us all