Re: risoluzione framebuffer

giovedė 26 settembre 2002 alle 11:11:56 +0200, Lo'oRiS il Kabukimono ha scritto:

> sė, ma ti funziona per tutte le console, o solo per la prima?

A quanto pare (da quello che dite) ad alcuni funziona su tutte le console ad
altri no. In teoria sarebbe normale se impostasse solo la prima visto che le
altre vengono caricate dopo tutti gli script, quindi quando viene letto il
file non esistono ancora. Io ho risolto usando open, consapevole che non č
molto bello, ma almeno cosė funzia.

GiPaX

PS: Questo č almeno la terza o quarta volta nel 2002 che si affronta questo
stesso argomento, un'occhiatina agli archivi....