Re: risoluzione framebuffer

Roberto Rotta <rage@despammed.com>:

> Io non sapendo ne' leggere ne' scrivere, nel lilo.conf c'ho inzaccherato
> un vga=791 che dovrebbe essere un 1024x768x64k e il fb parte al boot per
> tutte le console. Pero` uso il VESA.

sì, purtroppo però ho letto la documentazione sul vesa, e c'è scritto che
va SOLO a 60Hz. E quello che voglio fare è proprio farlo andare a 75Hz,
cosa che si può fare solo con i driver apposta per la mia scheda video
(tdfxfb). Driver di cui purtroppo non c'è documentazione (almeno, in
/usr/src/linux/Documentation/fb/)

--
"Americans need the telephone, but we don't. We've got plenty of mailmen."
 - Sir William Preece, head engeneer of the British Mail, 1876