Re: GeForce 4 e Debian 3

Rimane comunque il fatto che io inizialmente ho configurato Xfree con xf86config come ho sempre fatto da quando ho iniziato ad usare linux (la mitica slackware) e inserendo il driver nv non ne ha voluto sapere, nè Deb nè Rh. Entrambi invece una volta installato NVDriver partono correttamente.

X parte col driver non proprietario "nv" per XFree86, distribuito con
XFree86. Ne sono certo. L'unica differenza (almeno alla vista) è che
manca l'accelerazione hardware per il 3d. Per il 2d il driver è
accelerato. Ciò non toglie che si faccia prima ad installare
direttamente quello accelerato se si vuole l'accelerazione.

Vincenzo