Re: sharing di mp3

On Wed, Sep 25, 2002 at 06:05:19PM +0200, Lo'oRiS il Kabukimono wrote:

> bravo il mio censore, contribuisci a migliorare il mondo.
>
> "La tecnologia non infrange le leggi: le persone le infrangono"

io sarò un censore, ma ho solo  detto la mia, motivando il mio post. Poi
c'è chi  mi ha plonkato  dimostrando una democrazia superiore  alla mia.
Poi siate quello che credete e/o volete, ma secondo me siete...

E con questo smetto  di postare in questo thread e  non risponderò più a
nessuna di  queste domande.  Secondo me  domandare "Qual'e'  il migliore
client per lo sharing di mp3 in linux?" e rispondere è nocivo per i fini
e per l'immagine della lista.