Re: GPL o BDS?????

Il mer, 2002-09-25 alle 18:34, Isabella ha scritto:
> Ho letto che FreeBSD e Linux usano 2 diverse licenze ma la mia domanda è
> questa:
>
> Meglio BSD o GLP??????

dipende da cio` che vuoi. riducendo ai minimi termini la questione, la
GPL è + restrittiva perché ti obbliga a distribuire il codice modificato
ancora sotto GPL. invece il codice BSD puo` venire proprietarizzato,
ovvero incluso in un programma proprietario senza dare indietro
alcunche'.

--
Federico Di Gregorio
  The devil speaks truth much oftener than he's deemed.