Re: Gnome2

* Francesco P. Lovergine <frankie@debian.org> [250902, 09:57]:
> On Wed, Sep 25, 2002 at 02:48:36AM +0200, Giorgio Mandolfo wrote:
>
> Veramente nell'ultimo bollettino settimanale si lamenta un po' di
> stagnazione in proposito...

Sì infatti. Ho detto piano piano. Anche se in experimental ormai ci sono
solo i componenti extra, non indispensabili per un ambiente grafico
basato su Gnome2. Tipo i giochetti, gnome-system-monitor (o come si
chiama) e altri programma esterni.

On contrary of popular belief, Linux *IS* user friendly:
it just appears to be selective who it is friend with.

  (o_
  //\			GPG Public KeyID 0x8E999338
  V_/_