Re: Risposta a Federico Gregorio (e non solo)

ciao k,

> originali, posseggo circa 300 cd originali (per la cronoca Rock e Pop
> anni '70 e '80) e mi sono passato tutti sti' cd in mp3 per potermeli
> ascoltare sulla mia autoradio kenwood, fin qui' tutto legale giusto?

per me si.
(ma io non sono la legge ;-)

> allora uso windows SENZA LICENZA perche' non ci vado a rimettere soldi
> Stessa cosa per l'office, io uso abiword e gnumeric, ma come ho fatto
> notare tempo addietro all'universita' distribuiscono *.ppt MA VAFFANCULO
> (all'univ non a te) reboot (non ho vmware) converto tutto e uso linux.
> (con office senza LICENZA).

cosi' fai il loro gioco.
La MS e' diventata quello che e' grazie a chi si comportava come te e
diffondeva il "virus" nella propria ditta/scuola.

Uso linux dal 1995 e dal 98 ho abbandonato il dual boot.
Non si puo' dire che oggi linux non sia una valida e accettabile
alternativa agli altri S.O. considerati piu' "user friendly".
(l'uso, non l'installazione e la configurazione).
Il che significa: non ti piace mamma MS? Non usare prodotti MS.
Altrimenti non ti devi lamentare, perche' sei tu che la sponsorizzi
(anche se non compri niente e copi tutto il possibile).
Oggi puoi scegliere.

> "Se la merda avesse valore, i poveri nascerebbero senza buco del culo"

concordo.
Ma in questa situazione, i "poveri" potrebbero scegliere di utilizzare
un'altra "moneta".

Da una signature non mia:
Chi usa software non libero avvelena anche te. Digli di smettere.

--
Paolo Pedaletti, Como, ITALYa     www.fastflow.it/~paolop
paolop@matapp.unimib.it           paped@jabber.org