Re: compilazione kernel 2.4.18

allora credo ti basti impostare il supporto per iptables, dopo di che ti fai le tue regole per le porte 80 e 25. Comunque mettere tutto come modulo non ti fa nessun male, metti che ad esempio ti connetti con il pc con la ppp0 e un domani ti serva navigare anche con un pc connesso alla eth0 carichi il modulo del nat e imposti il masquerading.
Ciao
Vincenzo

P.s: (OT)
Che si dice in quel di Pd? Esiste ancora maya al dip. di ele&inf? avevo un account anni (luce) fa ...

... preciso che e' una macchina con una sola sheda di rete,

inserita in una lan con i servizi http e mail residenti sulla stessa,

mi servono comunque tutte le opzioni settate ?