Re: adsl

On Tue, 17 Sep 2002 22:53:35 +0200, Giacomo Bosio wrote:
>Finalmente a Poirino arriva l'ADSL.
>Voglio comprarmi il modem, cosa suggerite?
>La cosa + importante e' che sia facile da installare.
>Grazie 1000

io ho lo speed touch home alcatel su ethernet in comodato da telecom.
nessun problema di installazione. leggi il readme di pppoe e in 1
minuto è configurato e funzionante.
non so cosa dia alice in comodato. informati e guarda se ci sono
problemi di compatibilità. in linea di principio tutti i modem
ethernet funzionano senza problemi, quelli usb sono più rognosi e - a
volte - non supportati con driver linux.
--
Leonardo Canducci, lcanducci@libero.it on 25/09/2002