Re: sharing di mp3

On Wed, Sep 25, 2002 at 08:58:00AM +0200, Giorgio bitflesh Luparia wrote:

> Stiamo tutti qui a parlare di liberta' di qui, opensource di la'... e
> poi usate un formato proprietario come mp3? ;) Ci sono alternative
> migliori...
Ecco. E per chiudere il flame posso consigliare una visita a
http://www.machinaesupremacy.com
Questi lasciano scaricare liberamente la loro musica (e *non* la
vendono). Suggeriscono inoltre di scaricare i brani in formato OGG
anziche' MP3.

Quindi li potete ascoltare liberamente (senza dovere balzelli al
Fraunhofer) e distribuire (senza dovere balzelli alla SIAE, alla RIAA o
ad altre associazioni di malaffare). Il tutto con software libero e
compreso in debian. xmms, xmms-vorbis, lopster, opennap, per esempio.

Ed un altra cosa: in casa vostra potete legalmente streammare
audio/video di cui siete in possesso: "performance domestica" (o
"privata").
Diventa illegale se lo streammate verso l'esterno ("performance
pubblica").

/dev/null