Re: [OT] Acquisto di un monitor

k <elk@simul.net>:

> mi e' sembrato molto elevato, ok 500 euro sono parecchi, ma un LCD e'
> sempre un LCD (fa' cool). Leggendo la descrizione mi ha spaventato un
> po' il fatto che ha come risoluzione massima il 1024x768 a 75hz (e' un

idem col mio: SHARP LL-T15V1 (15"). La risoluzione non è affatto un
problema, io ci sto benissimo così. Un problema può essere invece il fatto
che è TROPPO fragile: due-tre pixel bruciati in 5 mesi sono un po' tanti -
e il fatto che sia molto difficile da pulire è un po' fastidioso, ma ad
ogni modo secondo me ne vale comunque la pena.

ad ogni modo se compri un LCD guardalo MOLTO bene prima, controlla che la
luminosità sia uniforme, e che l'angolo di visuale sia buono: certe volte
tentano di vendere avanzi di magazzino troppo maffi rispetto ai modelli
attuali, ma allo stesso prezzo!

--
"Judge a tree from its fruit, not from the leaves."
 - Euripedes