Re: gconf e NFS

Il mar, 2002-09-24 alle 14:44, Gian Piero Carrubba ha scritto:

> forse ti manca la liblockfile?
Liblockfile1 installata

> comunque sei sicuro che non sia un
> problema di permessi?

Non credo possa essere un problema di permessi. E' possibile scrivere su
/home ed /etc/export ha opzione rw,no_root_squash. E' inoltre possibile
creare sottodirectory di ~/.gconfd. Quali file/dir dovrei controllare?

> hai un nis?

Si'. La macchina che esporta /home e' anche nis server e le altre sono
nis client.

--
Gianluca Della Vedova