Re: Re: Quale Notebook comprare?Q

Il lun, 2002-09-16 alle 10:14, Paolo Pedaletti ha scritto:

> concordo, io e altre 2 persone che hanno un ASUS sono passate
> dall'assistenza entro il primo mese dall'acquisto.

poco piu' di un anno fa ho comprato un asus serie A (A13 e qualcosa)
perche' costava poco e con l'idea di avere per quello che pagavo (cioe'
poco). Pero' devo dire che non solo non mi ha mai dato problemi, ma
addirittura ha soppiantato il desktop e gli faccio fare degli uptime
degli di un server. Certo le prestazioni sono quelle di un prodotto di
basso livello (quale in effetti e'), pero' non posso proprio lamentarmi.
Quello che non capisco e' il discorso sull'acpi e i rischi di fusione
della cpu. Io uso il supporto per l'apm e non uso l'acpi. Devo
cominciare a preoccuparmi? Ho avuto un c*lo pazzesco fino ad ora? Devo
cominciare a preoccuparmi oppure posso continuare ad ignorare funzioni
che non mi interessano?

Ciao,
Gian Piero.