Re: Ancora X con woody

On Tue, Sep 24, 2002 at 11:58:09AM +0200, Luigi Montella wrote:
> kde e gnome sono dei desktop manager i quali a loro volta si
> appoggiano a window manager come wmaker, enlightenment, sawfish etc.
> Quindi l'uso di gnome o kde non preclude quello di wmaker.

Beh, per kde mica tanto. Con gnome si puo' effettivamente usare
qualsiasi wm. Magari il risultato pero' non e' un granche', per cui
tanto vale usare il solo wmaker. Tanto la maggior parte delle
applicazioni funzionano comunque.

Io ho installato sia gnome che kde e wmaker, ma non riscontro
problemi di funzionamento contemporaneamente. Come session manager
uso kdm. Ma con gdm, non cambia un granche'. Piu' che altro
gnome ha la tendenza a 'riutilizzare' sempre l'ultimo wmanager caricato
dall'utente, cosa abbastanza fastidiosa...

--
Francesco P. Lovergine