Re: lm-sensors

On Sep 24, nusam <nusam@inwind.it> wrote:

> Ho visto che nella debian è presente il pacchetto lm-sensors
> che dovrebbe provvedere a dare informazioni sulla temperatura di
> cpu scheda madre e giri della ventola, da quel che ho capito è
> necessario anche usare il pacchetto lm-sensors-source in cui stanno
> i sorgenti per un modulo del kernel, ma c'è un modo per compilarli
> senza ricompilare tutto il kernel?

Si`, puoi compilarli a parte (devi avere i sorgenti del kernel installati,
ovvio).

Occhio che spesso e volentieri danno parecchi errori.
Se ti capita, chiedi in lista.

--
(=---= alberanid@libero.it =------------= PGP KeyID: 0x465BFD47 =---=)
 )                         Davide Alberani                          (