Re: midi

On Mon, 23 Sep 2002 23:51:57 +0200
adri <adriano.archetti@tiscalinet.it> wrote:

>  soundblaster pci 128 con es 1371, e purtroppo tutti imiei tentativi
>  sono andati in misera conclusione.

gnèèè siamo in due. La sb128 non ha il midi (a meno che tu non intenda
ingresso e uscita midi via porta joystick). Bisogna usare l'emulazione
midi in alsa, che credo usi timidity (e fra l'altro timidity è molto
meglio di qualunque scheduccia da casa che abbia mai sentito col midi),
ma io non ci sono mai riuscito. Se ci riesci, e non mi dici come hai, ti
auguro una vacanza studio alla microsoft non retribuita :)

Vince

--
Fedeli alla linea, anche quando non c'è
Quando l'imperatore è malato, quando muore,o è dubbioso, o è perplesso.