mmm...dubbi con gli alias di mutt...

ciao
scrivo poco in ML soprattutto perchè so molto poco,comunque in quest'ultimo periodo ho risposto a qualcuno di voi usando l'alias di mutt per debian-italian,risulato?se uso l'alias la mail viene spedita con successo ma non arriva mai,nel senso che non ricevo nessun errore dal server o da cron ,però quando scarico la posta vedo le vostre email tranne le mie,inviando invece riscrivendo l'indirizzo completo arrivano,vedi prova...1 2 3...

mi sapete dire qualcosa?
ciao