Re: qualcuno di voi....

On Mon, 23 Sep 2002 22:40:22 +0200
willy.ferru@tiscali.it wrote:

> ha mai settato gli hosts.deny e hosts.allow sotto deby :? io questi
> giorni ho provato a darci un'occhiata perche' mi piace l'idea di poter
> bloccare l'acceso ai servizi alle persone esterne... ma non riesco a
> sistemarli..

Non l'ho mai fatto perchè la stessa cosa si può fare con il packet
filter, in modo più radicale IMHO. Se mai può essere utile usare
entrambi per aggiungere un livello di sicurezza.

Prova

$ iptables -P INPUT DROP
$ iptables -F INPUT

ottieni lo stesso risultato della riga di cui chiedevi in hosts.deny.

Non flammatemi, ne so poco e niente :) Poco più di quello che ho scritto
qui :))

Vince

--
Fedeli alla linea, anche quando non c'è
Quando l'imperatore è malato, quando muore,o è dubbioso, o è perplesso.