Re: Firewall - part II

Massimo Dal Zotto <dz@cs.unitn.it>:

> Io per esempio uso shorewall su tutte le mie macchine. Con tre files di
> configurazione fai tutto quello che ti serve e se devi fare una modifica
> la fai in tre secondi.

bè io volevo usare iptables in qualche modo... ora che ci riesco sono
contento di aver imparato una cosa nuova. se shorewall dici che è bello
prima o poi lo proverò.

PS: chiaramente l'iso8859-15 è il charset attualmente standard almeno per i
paesi UE ora. e non riesco a capire (e non mi interessa!) come mai qualcuno
lo rifiuti.

--
"Unix users are smarter than Windows users"
 - Henrik Stokseth