Re: ADSL con IP over ATM

Caro Michele,
ho guardato la scheda e qualcosa in giro, il modulo che si trova in rete e' stato compilato con un 2.2.qualcosa su una redhat 6.qualcosa per cui ho un po' paura a provarlo su un 2.4 e purtroppo non ci sono i sorgenti del modulo ma solo il binario, da cio' deduco che la cosa non sia troppo "seria". Non la provero' sicuramente ma grazie lo stesso per il suggerimento e se ti capita di provarla fammi sapere.

Ciao

Michele Sacchetti wrote:

Io ho visto una scheda della D-link, dal mio negoziante di fiducia, che costava circa 120 Euro.
http://www.dlink.com/products/broadband/dsl100/
Ho visto sul sito che c'e' il modulo per il kernel, qualche istruzione e due script da scaricare ! Ammetto pero' di non averci perso molto tempo per cui non saprei dire se fa per te, o se tutto funziona!