Re: Postfix e smtp auth

On Sep 20, /dev/null <devnull@fastwebnet.it> wrote:
> Che cambia? Il _concetto_ e` sbagliato.

Non e' sbagliato, non e' adatto a soddisfare tutte le esigenze.

> Tutto questo secondo te e` elegante, magari?

Cos'e', preferiamo la buccia alla polpa? :-D

> Anche imaps e pop3s (che proponevi all'inizio) usano ssl.

TLS lo escludi totalmente, SSL ci son alcuni client che lo supportano nella
forma di IMAPS (pop3s non l'ho mai visto). _SE_ ci fosse qualche client che
supportasse la soluzione TLS, concordo che sarebbe la soluzione ideale.
(mi sembrava tacito, ma vedi mai...)

> Ma e` cosi` scomodo mettere
> 	subscribe debian-italian@lists.debian.org
> in ~/.muttrc ?

Non e' scomodo, ma trovo ridicolo:

1) a seconda se una mail provenga da una ml o meno, usare tasti differenti
   per rispondere (potrei fare un alias con un hook per i diversi
   folder...sembra una arrampicata sugli specchi)

2) non impostare il reply-to sulla ml quando il 99,9% delle risposte sono
   destinate alla stessa.

--
Linux Users Group Trieste http://trieste.linux.it