Re: Modem ADSL Ericsson hm220dp

On Sat, 21 Sep 2002 20:30:25 +0200, Maurizio Marini wrote:

>Presto kiamo il 187 e kiedo di essere switchato alla pila pppoa, cosi non ho
>piu' necessita' di tenere il compa acceso tutta notte per non perdere la
>desiderata linea...

E dici che in quel caso non ci sono piu' problemi di linea? Io devo
decidere che contratto fare e con chi farlo, ma ho visto che il nat
dell'ericsson non e' un gran che, quindi pensavo di non chiedere pppoa.
Pero' adesso mi dite che con pppoe ci sono questi probblemi... E' cosi'
anche con infostrada?

--
http://digilander.iol.it/42